mercoledì 10 dicembre 2014

www Wednesday #11

Www wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog ShouldBeReading che consiste nell'elencare le nostre letture attuali, passate e future.

Giorno a tutti!! Come state?? Avete visto il giveaway in corso? No? Che aspettate allora?! Trovate il link nella sidebar: in palio c'è una copia autografata di Sudden Storm di Chiara Cilli!! *-*
Nel frattempo vi lascio le mie letture....

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


Attualmente sto leggendo Il mistero del talismano perduto perchè sono in astinenza da Barrons!! A me, a me!!!! XD

***

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


L'ultima mia ultima lettura è stata Opal della Armentrout... ma.... vogliamo parlare del finale?? °-°

***

***What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Dopo penso che o continuerò con Barrons (chissà perchè..), quindi La maledizione della luna nera, oppure mi fionderò ancora su Jennifer e i suoi bei protagonisti con Stai qui con me!!

Voi che state leggendo di bello?

18 commenti:

  1. 'Il mistero del talismano caduto' ha una cover carinissima!!

    Se vuoi, qui trovi il mio www! http://libridicristallo.blogspot.com/2014/12/www-wednesday-34.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è abbastanza carina, anche se preferisco molto di più quelle originali.. quel talismano a cuoricino non c'azzecca nulla! :\

      Elimina
  2. Stai qui con me magnifico, mentre devo ancora leggere Opal che aspetta nel mio Kindle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, non vedo l'ora! Jennifer finora non mi ha mai delusa! :)

      Elimina
  3. Ho sentito parlare bene di Stai Qui con Me, però sono ancora indecisa se leggerlo o meno, non è esattamente il mio genere v_v la serie Lux devo iniziarla, ho appena preso le tascabili *o*
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, Ti aspettavo (e Ti fidi di me) è stato molto romantico ma anche divertente! Cam è un tesoro, potrebbe piacerti! ;)
      Ottima scelta la serie Lux, la adoro!!! *^*

      Elimina
  4. Barrons!!!!!!!!!! *_______*
    Quasi quasi potrei rileggere la serie! :P
    Io ho appena finito di leggere Onyx ma prima di buttarmi su Opal credo che aspetterò ancora un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TROPPO. Costui è semplicemente TROPPO.
      Aaah sisi ti consiglio di aspettare un po' perchè il finale di Opal è da OMG!

      Elimina
  5. "Il mistero del talismano perduto"*_____________* mi ispira molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il secondo della serie Fever (Il primo libro è "Il segreto del libro proibito") e ti consiglio assolutamente di iniziarla!!!

      Elimina
  6. Opal mi è arrivato proprio ieri, non vedo l'ora di iniziarlo! *___*

    RispondiElimina
  7. Aww, Barrons! Me lo devo leggere, me lo devo leggere per forza!
    Io invece al momento sto leggendo La corsa delle onde della Stiefvater :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, devi ASSOLUTAMENTE LEGGERLO!!!!
      Wow, la corsa delle onde vorrei comprarlo anch'io, lo trovassi usato mi ci fionderei! *^*

      Elimina
  8. Anche io pensavo di continuare con la saga della Moning! Mi è arrivato il secondo volume e pensavo di leggero questo mese, spero di farcela!
    Sono anche curiosa di Stai qui con me, ma forse non abbastanza per leggerlo.. e poi vorrei prima leggere Ti fidi di me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisisisisisisi continuala!!! Il secondo è assolutamente spettacolare!!!! *^*
      E sì, ti direi di leggere prima Ti fidi di me, semplicemente perchè ci sono delle piccole cose su Jase e Teresa e forse sarebbe meglio leggerlo prima, anche se non è obbligatorio..

      Elimina
  9. Devo decidermi a finire un po' di serie e saghe che ho iniziato, perchè ne sto trovando sempre di nuove che voglio leggere, tra cui quella della Moning. Belle le altre letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della Moning -te lo dico ora che ho finito il secondo- è semplicemente spettacolare sotto tutti i punti di vista e, benchè anch'io vorrei terminare prima altre serie che ho iniziato, non ho proprio potuto fare a meno di iniziare questa... *--* e ora non mi ci stacco più!

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!