mercoledì 20 agosto 2014

Lovely Blogger Award 2014 (in-ritardissimo!!!!)

Buongiorno a tutti! Come state passando la giornata??
Io dopo secoli mi sono finalmente ricordata che ben 2 mesi fa le dolcissime Nymeria e Frannie mi hanno assegnato questo fantastico premio dell'amicizia, a cui ancora non avevo risposto! Perdonatemi, ma nel mese di luglio con la tesi a mezzo avevo la testa tra le nuvole! Ora però eccomi qui a rispondere, sebbene con un ritardo mai visto shame on me, alle domande poste!! u_u


Com'è cambiata la tua vita con il blog?

Assolutamente in meglio! Finalmente ho un posto tutto mio dove posso sfogare le mie frustrazioni libresche o lasciare campo libero a fangirleggiamenti vari senza essere presa per pazza! Insomma, essere circondati da persone proprio come me, che hanno gli stessi desideri, ovvero comprare sempre più libri fino ad essere sommersi, o le stesse passioni è proprio il massimo!
Descriviti con un aggettivo
Testarda. Quando ho in mente una cosa e ne sono convinta non mollo.
Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
Direi uno stato di riflessione. Penso molto a quello che dico sempre, e spesso nel
le conversazioni preferisco ascoltare. Sono una brava ascoltatrice in pratica!

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
Entrambe senza dubbio. Una persona intelligente è sicuramente più seducente se ha anche un bell'aspetto, ed una di bella presenza dovrebbe anche saper "parlare" ecco.
Quanti libri leggi in un anno?
Una media precisa non ce l'ho perchè mi sono iscritta a goodreads solo l'anno scorso, e ne avevo letti intorno ai 50, mentre quest'anno sono già intorno a questa cifra adesso che siamo ad agosto.
Un pregio/difetto di te
Un difetto: a volte troppo pignola ed ipercritica.
Un pregio: so dare ottimi consigli e ascoltare quando ce n'è bisogno.
Esiste l'amicizia virtuale?
Direi di sì. Anche se al momento non ho una vera a propria amica virtuale, in rete ci sono molte persone carinissime che mi piacerebbe conoscere meglio.
Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Le trovo adorabili! Sapere che qualcuno ha pensato a me e al mio blog, anche se solo per questa nomina, mi rende felicissima!!!


Eccomi qui giunta al termine! Grazie ancora per avermi nominata!!
Essendo passato tanto tempo non ho idea di chi abbia già ricevuto questo premio e chi no! Quindi ho deciso di fare così:
se state leggendo qui, avete un blog e NON avete ancora ricevuto questo premio allora siete stati taggati!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un commento se vi va!