lunedì 18 aprile 2016

In my mailbox #12 (febbraio+marzo+aprile)

'Giorno a tutti! Come ve la passate? In questo momento io sarò in ufficio (ve l'ho detto che ho iniziato uno stage di 6 mesi in uno studio di architettura che mi assorbe al 100% e alla sera sono talmente stanca che non ho nemmeno la forza di leggere? No? Beh ora lo sapete! XD), ma per fortuna esistono i post programmati, altrimenti non riuscirei mai a pubblicare nulla sul blog... (e sì che comunque è un periodo che non pubblico poi molto... XD)
Anyway, vi faccio vedere gli ultimi libri che ho comprato/scambiato/ricevuto da Gennaio, quando avevo fatto l'ultimo post di questa rubrica.. sono una persona molto "puntuale" nel blog, si vede? XD


|PARTE 1: ACQUISTI| Ho ovviamente preso LM sia in inglese che in italiano, rispettivamente su Book Depository e alla Giunti... per quanto riguarda lo scandalo della Mondadori sugli errori di traduzione e sulla 'bozza non definitiva' sono senza parole... se qualcuno vuole sapere che ne penso mi lasci un commento, ma adesso non entro in merito alla vicenda, o farei un post kilometrico! Poi.. l'ultima volta che sono stata a Genova sono andata da Mondolibri, dove ho trovato La guida definitiva della Confraternita del Pugnale Nero, che non potevo non avere!! *w*


|PARTE 2: SCAMBI| Su Soloscambio ho ricevuto Tienimi con te della Sorensen e Il cuore della tempesta di Thea Harrison, dei quali ho letto ed apprezzato i primi delle rispettive serie. Su Bookmooch invece (quanto amo questo sito!) ho ricevuto: Dark love e Dark pleasure di Kresley Cole, Beastly di Alex Flinn, Il dardo e la rosa di Jaqueline Carey, Multiversum di Leonardo Patrignani e Una brava ragazza di Mary Kubica. Che ve ne pare di questi titoli?

|PARTE 3: OMAGGIO DELLA CE| Ultimo ma non di importanza... la Harper Collins mi ha gentilmente inviato una copia di Firebird - La difesa, libro che attendevo da tanto e che sarà di certo la mia prossima lettura! Chi di voi non si è completamente sciolta per Paul Markov? ç_ç <<Ogni Marguerite.>> (e chi ha letto il libro ha capito!)
Ultima domandina veloce prima di salutarvi: chi di voi andrà al Salone del libro quest'anno? Io non ci sono mai stata, mi piacerebbe tantissimo andarci e ovviamente conoscere altri blogger e lettori... let me know, anche se non ho ancora deciso che fare! :-)

3 commenti:

  1. Che belle entrate! Il dardo e la rosa e Il cuore della tempesta mi hanno sempre ispirato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dardo e la rosa sembra proprio un bel libro! ^-^

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!