martedì 7 aprile 2015

Anteprime Harlequin Mondadori di Aprile!

Buongiorno a tutti booklovers!! E' parecchio tempo che non scrivo un post o una recensione, purtroppo sono sempre di corsa, ma spero di riuscire a recuperare presto! Gli ultimi libri che ho letto sono Prodigy e Champion, che recensirò (spero a breve) insieme, mentre in questo momento ho tra le mani La mia fuga più dolce di Chelsea Cameron, che sto adorando!!! Anche di questo, appena lo finirò, avrete la recensione! ;-)
Nel frattempo vi lascio le succosissime uscite Harlequin Mondadori del mese di aprile... sgranate gli occhi, per chi non è riuscito ad acquistarlo in edicola... è tornato Caldo come il fuoco, in edizione da libreria!! Inutile dire che lo STRA-VOGLIO!! Adoro la Armentrout ed ovviamente tutto ciò che scrive deve passare tra le mie mani!
Insieme a lei abbiamo altre due interessanti uscite... gustatevele! ;-)
Caldo come il fuoco
The dark elements #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 14 aprile

Trama:
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Tre amiche e tanti guai
Autore: Jane costello
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 14 aprile

Trama:
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.
Ossessione color cremisi
Autore: Simona Liubicich
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 14 aprile

Trama:
Londra, 1888. Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra. Né le dame dell'alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti. Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D'altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole. Anche l'uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici. Ma se Ethan si trova d'accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l'Inghilterra.

2 commenti:

  1. Non avevo visto la nuova grafica! Mi piace!! *-*

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento se vi va!