lunedì 1 dicembre 2014

Segnalazione: "Beautiful Sin - Part 01" di Violet Nightfall

Beautiful Sin - Part 01
Serie: DarkWatchers Saga #1
Autore: Violet Nightfall
Editore: Narcissus
Prezzo: € 1,49 ebook
Pagine: 169
Genere: urban fantasy

Trama:
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali. Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale. Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

L'autrice

Violet Nightfall: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. 
Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo autopubblicato - Beautiful Sin – Part 01 (la prima versione, assieme a Beautiful Sin - Part 02 in previsione dell'uscita del terzo romanzo della serie) - primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles.
Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale.

4 commenti:

  1. *-* ciao Ale!!!! Grazie mille per la presentazione!!

    RispondiElimina
  2. Ohhh, nice cover. I'm very curious about this one. For some reason it reminds me totally of the Bane Chronicles cover!
    Thanks for stopping by @ Paper Fury!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Cait! Yeah that's true, this cover is really amazing! ;) Thank you for your comment!

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!