mercoledì 12 novembre 2014

www Wednesday #9 [Consigliatemi la prossima lettura!!]

Www wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog ShouldBeReading che consiste nell'elencare le nostre letture attuali, passate e future.

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


Attualmente sto leggendo Il segreto del libro proibito della Moning... cavoli, sono oltre la metà e lo sto ADORANDO!!! Ho capito bene perchè è piaciuto così tanto.... *w*

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)



La settimana scorsa ho finito di leggere Il figlio di Nettuno di Rick Riordan e L'isola del tesoro di Stevenson. Quello di Riordan ve lo recensirò presto, mentre a quello di Stevenson non sono sicura di dedicare un post, quindi se volete sapere che ne penso per ora vi rimando alle righe che ho scritto su Goodreads!

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Sono molto indecisa su cosa leggere dopo, quindi chiedo aiuto a voi: vorrei che votaste la mia prossima lettura!
Le scelte sono:
1) Caldo come il fuoco di Jennifer Armentrout
2) Il risveglio di J.R. Ward
3) Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen

Votate, votate, votate!!!!

28 commenti:

  1. Non sai quanto mi incuriosisce Il segreto del libro proibito sono curiosa di sapere/leggere il tuo parere! :D

    Per il prossimo libro da leggere... sono leggermente di parte ...eheheh adoro la Armentrout, quindi il mio consiglio è Caldo come il fuoco, anche se non ho ancora letto questo libro in particolare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia assolutamente la serie della Moning e non te ne pentirai! *--*

      Elimina
  2. Ciao Aleee...indovina che ti consiglio? Ma Il risveglio della Ward, ovviamente!!! xDXD Leggilo, leggilo, poi mi dici :3
    La serie Fever sono contenta che ti stia piacendo, io devo riprenderla assolutamente e infatti l'ho inserita apposta nella mia tbr autunnale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito il tuo consiglio ed ho iniziato -e già finito- la Ward e... Wow! *-*

      Elimina
  3. Vorrei iniziare a leggere la saga di Riordan **
    Non posso consigliarti nessuno di quei tre libri perché non li ho letti D:
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio tanto! Ovviamente dopo quella di Percy! ;)

      Elimina
  4. "Il segreto del libro proibito" l'ho comprato una marea di tempo fa, devo proprio decidermi a leggerlo :)

    Io inizio oggi "The Gap", ho appena finito "La carezza leggera delle primule" e leggerò il terzo e il quarto volume della saga "Nelle Terre di Aurion" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, l'ho amato troppo! *-*

      Elimina
  5. Ciao Ale! Anche io ho letto Il segreto del libro proibito il mese scorso e mi è piaciuto molto, infatti non vedo l'ora di continuare la serie :)
    Per la prossima lettura non saprei.. dei tre che hai citato ho letto solo Non lasciari andare e non mi è piaciuto molto.. Se vuoi leggere qualcosa della Sorensen ti consiglio decisamente di più l'altra sua serie, quella delle Coincidenze (Con te sarà diverso è il primo libro). Gli altri due ce li ho entrambi e li leggerò prima o poi, perciò sono curiosa di sentire il tuo parere su entrambi ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di continuare Barrons! *-*

      Elimina
  6. Il segreto del libro proibito della Moning mi ispira, ma resterà nell WL per mooolto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu peccato! Dopo averlo finito posso confermarti che è stupendo!

      Elimina
  7. Si, un giorno li leggerò i libri di Rick Riordan!
    Caldo come il fuoco... non so :( Non mi hanno parlato di quella serie molto bene, anche se sarei curiosa di leggerla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre molto fiduciosa in quello che scrive la Armentrout! *-*

      Elimina
  8. Ciao!anche io ho fatto il Wednesay oggi :D
    Tra quelli ti consiglio il Risveglio!

    RispondiElimina
  9. Il segreto del libro proibito lo avevo preso su Libraccio ma poi non l'ho ricevuto perché era esaurito .-. comunque dei tre libri ho letto soltanto Non lasciarmi andare..è una lettura carina, ma ho letto young adult migliori di questo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente recuperare Barrons al più presto! E' d'obbligo! ;)

      Elimina
  10. Tra i tre ho letto solo "Caldo come il fuoco", che non è malaccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora Jennifer non mi ha mai deluso quindi confido molto anche in questo romanzo!

      Elimina
  11. Non ho letto nessuno dei libri che hai elencato, ma a istinto ti consiglierei di leggere Il risveglio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ho seguito il consiglio e l'ho divorato in poco tempo! XD

      Elimina
  12. Finalmente hai conosciuto Barrons!! *__*
    Io voto per il libro della Sorensen! Voglio sapere che ne pensi. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii mamma mia cosa non è! Che grave errore non averlo letto prima!!! XD

      Elimina
  13. Ciaoooo alessnadra!!!
    Il segreto del libro perduto è fantastigliosooooo!! *.* goditela questa bellissima serie!
    Io devo leggere il figlio di nettuno ... ho iniziato la serie lo scorso mese e mi ha piacevole conquistato e per quanto riguarda le letture da iniziare ho letto sia Non lasciarmi andare e Cando come il fuoco ... entrambi bellissimi ma due stili diversi .. ti direi non lasciarmi andare solo xke ci sono gia i seguiti se la storia ti prende ... un bacione!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento se vi va!