martedì 14 ottobre 2014

Top Ten Tuesday #12 - Chemistry on cover: le 10 coppie più affiatate delle cover!


Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish che consiste nel pubblicare ogni martedì una classifica basata su temi da loro scelti.


Ebbene sì, mi diverto parecchio a cambiare tema... infatti anche questa settimana ne ho scelto uno diverso da quello stabilito!
Ho notato come in molte cover le coppie sembrino messe lì a caso, in pose inutili e senza sentimento.. mentre in certe foto rendono proprio bene, tanto che si nota come i modelli siano bene affiatati, quasi da sembrare realmente innamorati! 
Così ne ho scelte 10: le coppie più affiatate! (almeno secondo me!)

  
 
 
 
 

Che ne pensate? A me piacciono proprio! Mi piace il modo in cui si sorridono o si guardano o toccano, e di certo leggere una storia d'amore con una cover così è tutta un'altra cosa rispetto a quelle che ci propinano spesso qui in Italia!
La mia preferita in assoluto è quella di Violet & Luke! *-*

8 commenti:

  1. a me piace molto la copertina di dare you to... *-*

    RispondiElimina
  2. Bello anche il tema che hai scelto questa settimana! :D
    La mia preferita tra quelle che hai scelto è The Unbecoming of Mara Dyer. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! XD Se lo farai passerò volentieri!! ;D
      Tutte quelle di Mara sono speciali e uniche.. le adoro!

      Elimina
  3. A me è sempre piaciuta un sacco quella di Dare You To *-*
    Mentre la tipa di quella di Saving Quinton mi ha sempre ricordato una ragazza che conosco ahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dare to you con quella pioggia.... wow...
      Ahahaha caspita!! A me piacerebbe somigliare a una modella di cover!! XD

      Elimina
  4. Mara Dyer e, assolutamente, DARE YOU TO!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì!! Perchè non succede sempre così sotto la pioggia?? XD

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!