domenica 23 febbraio 2014

Weekly life #1


Weekly Life è una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nell'elencare le 3 cose migliori successe durante la settimana e le 3 peggiori. Cercherò di postarla ogni domenica!


Le 3 cose migliori:

1. E' iniziata una nuova e bellissima serie Tv della CW!!! ....rullo di tamburi.... STARCROSSED!!! Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto moltissimo! Ma di che parla? Di Alieni ovviamente!! Era dai tempi di Roswell che non vedevo una serie sugli alieni, quindi sono superfelice! Vi consiglio di guardarlo se avete amato Obsidian e Onyx!


2. Ho scoperto che il numero conclusivo del manga Vampire Knight uscirà a maggio ed avrà una copertina speciale + in allegato un mini-artbook! Il mio cuore di otaku è pieno di gioia!! *-*


3. Ho scoperto di aver vinto il giveaway di San Valentino organizzato dal blog Reading at Tiffany's e quindi presto riceverò un fantastico minicuscino! yeeeh!

Le 3 cose peggiori:

1. Il Festival. Eh sì. Ahimè, nonostante sia proprio nella mia città lo odio. Ogni anno sempre la stessa storia.. Tanto chiasso per un programma che ormai di bello non ha più nulla! Meno male che dura una sola settimana!
2. Non riesco a leggere quanto vorrei, ma questo succede sempre, non si tratta solo di questa settimana! -.-"
3. La tesi mi porta via un sacco di energie giorno dopo giorno... uff..

Com'è andata la vostra settimana??


2 commenti:

Lasciatemi un commento se vi va!