venerdì 28 febbraio 2014

In my mailbox #1 - Febbraio 2014


In my mailbox è una rubrica che terrò alla fine di ogni mese, dove vi presento le mie le new entry in libreria! Pronti...via!!


Libri:


L'accademia dei vampiri #2 - Morsi di ghiaccio
Acquistato usato su Comprovendolibri a metà prezzo
È un anno difficile per Rose all’Accademia dei Vampiri. Il suo grande amore Dimitri sembra preferirle un’altra; l’amica Lissa passa tutto il tempo libero con il suo ragazzo. E come se non bastasse, ecco arrivare la guardiana Janine, madre sempre assente con cui Rose ha un legame complicato. Nel frattempo i temibili Strigoi sono alle porte. Una vacanza sulla neve regala a tutti l’illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.
Già letto e recensito QUI


Manga:


Arrivare a te #17
Karuho Shiina; Star Comics; 4,30 euro
Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero si avvicinano le vacanze di Natale, e con esse un party che chiamerà a raccolta tutti i protagonisti di questa storia, insieme ai loro dubbi, speranze, tormenti e sogni... 



Evangelion The Shinji Ikari Raising Project #13
Osamu Takahashi; Planet manga; 4,50 euro
Rei e Asuka vengono convocate al centro studi e, per riuscire a proteggerne il sistema, vengono catapultate nella realtà virtuale, dove faranno un incontro inaspettato.








One piece #60
Eiichiro Oda; Star Comics; 3,90 euro
In questo numero viene finalmente alla luce il misterioso passato di Rufy e di suo fratello, attraverso un lungo flashback che ci riporta indietro nel tempo di ben dieci anni. 







Naruto #55
Masashi Kishimoto; Planet Manga; 4,20 euro
Con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il Villaggio della Foglia. Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan.






Vampire Knight (deluxe) #18
Hino Matsuri; Planet Manga; 5,50 euro
Cosa si proverà ad affondare una lama affilata nelle carni della persona che si ama? Quanta forza interiore serve per vibrare il colpo, consapevoli che non è possibile tornare insieme, perché troppo è successo, e troppo forte è stato il dolore? Yuki è pronta a combattere, per fermare Kaname. Ma lo è fino in fondo?




Graphic novel:


Emma
Nancy Butler & Janet Lee; Marvel; 15 euro
Terzo appuntamento con Jane Austen, che con arguzia e raffinatezza ci parla ancora d’amore. Emma si dedica a combinare matrimoni convinta che il cuore degli altri per lei non abbia segreti, ma in realtà il primo che non conosce è proprio il suo…





Quali sono stati i vostri acquisti del mese?

2 commenti:

  1. Bellissimi Arrivare a te e Vampire Knight *-* io ho visto gli anime, ma devo assolutamente leggere i manga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li ho visti, ma non c'è paragone con i manga!! Sono mille volte meglio! :-3

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!