martedì 30 giugno 2009

Stardust

<< Ricordi quando ho detto che non sapevo niente sull'amore?
Non era la verità... so molto sull'amore... vi ho visto!
L'ho visto nascere per secoli e secoli....
Era l'unica cosa che rendeva il tuo mondo sopportabile...
Tutte quelle guerre....le falsità...il dolore... l'odio!
Ero tentata di posare lo sguardo altrove in eterno, ma vedere come l'umanità si arrende all'amore...
Si possono setacciare gli angoli più remoti dell'universo senza trovare una cosa altrettanto meravigliosa
Perciò, sì certo.. Io so che l'amore è incondizionato,
ma ho imparato che può essere imprevedibile, inaspettato, incontrollabile insopprimibile...
ed è molto facile da confondere con l'avversione.
Quello che cerco di dirti, Tristan, è che... Credo di amarti!
Il mio cuore... è come se ora il mio petto non lo potesse più contenere!
Il mio cuore è come se... Come se ormai non appartenesse più a me, ma fosse tuo!
E se tu lo volessi, in cambio non ti chiederei nulla... nessun regalo, nessun dono o manifestazioni di grande devozione... Niente!
Vorrei solo sapere che mi ami... è il tuo cuore, in cambio del mio. >>

[Yvaine - Stardust]


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un commento se vi va!